Le belle scritte nel bagno del liceo artistico di latina.🌸
More you might like
Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero.
Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nel'indistinto.
Italo Calvino (via anormalguywithabnormalmind)
Parecchie cose odio di me ma più di tutto odio il fatto
che non riesco ad odiare te.
fede|| (via soloamoreneisuoiocchi)
Beauty is how you feel inside, and it reflects in your eyes. It is not something physical.
Sophia Loren
(via amargedom)
(via amargedom)
C’è a chi manca l’amore e non sa come fare. C’è chi ha bisogno della droga e si strugge. C’è chi deve per forza uscire, perché in casa si sente detenuto. Chi ha bisogno di condurre una vita di lusso. La verità è che siamo tutti dei tossici. Tutti abbiamo bisogno della “nostra droga”. Non esistono drogati di serie A o di serie B. Qualunque cosa può diventare una droga. E non parlo solo di sostanze stupefacenti, s’è ben capito. Il punto è che ognuno ha bisogno di qualcosa, senza la quale la vita non avrebbe senso. Come diceva Svevo, la gente è sana solo quando si accorge di essere malata. Ed ogni uomo è un tossico.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell’ingiustizia, la febbre che toglie all’uomo la malattia della paura, dell’avidità, del servilismo. Per ribellarsi bisogna saper guardare oltre i muri, oltre il mare, oltre le misure del mondo. La miseria dell’uomo incendia la terra ovunque, ma è un fuoco sterile, che cancella e impoverisce. È un fuoco che odia ciò che lo genera, è cenere senza storia. Saper bruciare solo ciò da cui poi nascerà erba nuova, ecco la vera ribellione.
Stefano Benni (via diegodelavega)
Le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate.
Walt Disney, Hercules. (via ilmareditroppo)
Se continui a guardarti indietro non vedrai mai ciò che hai davanti.
(via parole-povere)
Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
Charles Bukowski. (via sorrisidisperati)


il-pazzo-della-porta-accanto